impiegato/a back office post vendita estero

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 20/04/2022
Sede di lavoro: Forlì-Cesena

Mansione



Randstad Italia Spa divisione Inhouse ricerca la figura di un/a impiegato/a back office post vendita estero per importante azienda del settore metalmeccanico situata a Bagno di Romagna (FC). Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con ottime possibilità di successivo inserimento diretto in azienda.


Orario di lavoro: 8-12/13.30-17.30


Sede di lavoro: Bagno di Romagna (FC)



Responsabilità



La figura ricercata si occuperà dell'assistenza post vendita Eurocomach nei mercati di lingua inglese e francese.


MANSIONI PRINCIPALI:


  • Supporto tecnico telefonico e via e-mail ai clienti

  • Supporto clienti per acquisti e ricambi

  • Solleciti ed organizzazione resi materiale difettoso

  • Invio ordini riconoscimento garanzia ai dealer e supporto applicazione garanzia su attrezzature

  • Attività di amministrazione dei servizi forniti alla clientela (attivazioni, abbonamenti e configurazioni del sistema satellitare Geo-Service)

  • Gestione ed organizzazione parte documentale



Competenze



REQUISITI:


  • Diploma di scuola superiore e/o Laurea

  • Buona conoscenza delle lingue francese ed inglese

  • Conoscenza facoltativa della lingua tedesca

  • Buona conoscenza di Microsoft Office



Siamo alla ricerca di candidati con esperienza nella mansione o fortemente motivati all’apprendimento della stessa. Il candidato ideale si contraddistingue per propensione e predisposizione al contatto con la clientela e ottimo problem solving, buona gestione del tempo e capacità organizzative, spirito di collaborazione, team working e proattività. Potrà inoltre essere richiesta flessibilità ad eventuali straordinari.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: