Mansione
Randstad Italia spa, Filiale di Cesena, ricerca con urgenza per azienda operante nel settore della vendita di articoli per l'imballaggio sulla zona di Cesena un: impiagato amministrativo part time.
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- amministrazione base
- contabilità base
- fatturazione
- smistamento email e telefonate
- archiviazione documenti
Competenze
Si richiede un Diploma di ragioneria e/o almeno 1/2 anni di esperienza come impiegata amministrativa contabile e una buona conoscenza ed utilizza del pacchetto office.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato part time 25 ore dal lunedì al venerdì nella fascia oraria del pomeriggio.
Sede di lavoro: Longiano (FC)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).