Mansione
Randstad Italia, filiale di Forlì, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore arredamento un impiegato back office commerciale Italia
Luogo di lavoro: Forlì
Orario di lavoro: Full time 40h dal lunedì al venerdì, con orario 8,30 - 13 e 14 - 17,30. Inizialmente a tempo determinato, scopo inserimento stabile in azienda
Responsabilità
La risorsa si occuperà di verificare, controllare e gestire tutti i processi organizzativi relativi alle vendite.
Nello specifico, le sue attività principali comprenderanno:
- Ricezione preventivi ed inserimento a sistema degli ordini, relazionandosi con i vari dipartimenti aziendali al fine di garantire una gestione rapida ed efficace;
- Supporto al team di vendita, gestendo le richieste sia dei clienti sia degli agenti commerciali, organizzando ordini e preventivi;
- Raccolta e gestione di contestazioni e richieste della clientela prestando supporto alle agenzie di vendita di competenza;
- Collaborazione con i colleghi degli Uffici Logistica, Amministrazione, Acquisti, e Pianificazione.
Competenze
Si richiede:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
- Diploma o Laurea;
- Buon utilizzo del pacchetto Office e di Outlook;
- Conoscenza a livello base della lingua inglese;
- E’ gradita la conoscenza di Microsoft NAV/Business Central (ma non essenziale).
Per candidarti clicca sul tasto "candidati ora >"
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).