Impiegato Commerciale Italia/Estero e Customer Care

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 03/06/2022
Sede di lavoro: Forlì-Cesena

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.


Per realtà d’eccellenza nella produzione di macchinari per settore packaging di Cesena stiamo selezionando:


Impiegato back office commerciale Italia ed Estero e customer service


Si offre: inserimento diretto in azienda cliente con contratto a tempo indeterminato; RAL e livello di inquadramento saranno commisurati alle reali competenze del candidato. Forti possibilità di sviluppo di carriera interna nella divisione commerciale. 


Luogo di lavoro: limitrofi Cesena.


Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì; 8:00 - 12:00 / 13:00 - 17:00 con ingresso e uscita flessibili; previste saltuarie trasferte, prevalentemente territorio italiano



Responsabilità



Di cosa ti occuperai?


L’impiegato commerciale che stiamo cercando, in confronto costante con la direzione, col resto del team aziendale e con la produzione, si occuperà di: 


  • attività commerciale e di preventivazione personalizzata per le esigenze del cliente in supporto alla direzione commerciale

  • gestione e inserimento a sistema degli ordini, garantendo il processo fino alla spedizione del materiale

  • attività di pricing in accordo con l'ufficio commerciale

  • garantire gli elevati standard aziendali in termini di Customer Care e Customer Satisfaction

  • report e analisi dati su budget e forecast

  • supporto e partecipazione alle fiere di settore e visite presso i clienti dove necessario

  • attività di aggiornamento e assistenza post vendita

  • supporto nelle attività di back office, gestione pratiche di assistenza e risoluzione problematiche amministrative 



Competenze



Quali requisiti stiamo cercando? 


  • conoscenza fluente lingua inglese, è requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera

  • precedente esperienza di almeno 4 anni in un ruolo analogo

  • buone doti comunicative e relazionali per le attività di customer service, gestione e risoluzione reclami

  • predisposizione al calcolo e all’analisi del dato

  • disponibilità ad approfondire le conoscenze meccaniche utili allo svolgimento della mansione con confronto e frequente presenza in produzione

  • ottima conoscenza del pacchetto office, mail e software di gestione ordini

  • capacità di lavorare in team, proattività, dinamicità

  • gestione delle priorità e del tempo

  • precisione, disponibilità e professionalità

  • approccio operativo alle situazioni



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro