Mansione
Randstad Italia, filiale di Forlì, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore arredamento un impiegato ufficio acquisti.
Luogo di lavoro: Forlì
Orario di lavoro: Full time 40h dal lunedì al venerdì, con orario 8,30 - 13 e 14 - 17,30. Inizialmente a tempo determinato, scopo inserimento stabile in azienda
Responsabilità
Ti occuperai di contatti e trattative con fornitori, trattative e monitoraggio contratti di acquisto, pianificazione degli ordini e controllo degli stock in collaborazione con la logistica, analisi delle numeriche di fornitura, scouting di eventuali nuovi fornitori sul territorio.
Competenze
Si richiede:
-Ottime competenze relazionali e di gestione al fine per poter trattare con fornitori di diversa struttura
-Esperienza in area acquisti di almeno 2 anni
-Capacità di analisi dati in ottica di organizzazione e pianificazione
-Ottima conoscenza della lingua inglese; gradita conoscenza della lingua spagnola, tedesca e francese
- Gradita conoscenza di NAV
Per candidarti clicca sul tasto "candidati ora >"
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).