Best Careers sta selezionando la figura di Manager Assistant per azienda cliente del territorio cesenate.
La funzione si occupa di
organizzare la schedule giornaliera/settimanale/mensile del Manager seguendolo durante gli eventi (fiere anche estere), le riunioni e gli incontri con i clienti (richiesta la disponibilità alle trasferte) o il Management
prenotare viaggi di lavoro e gestire al meglio i trasferimenti
redigere testi e documenti, verbali delle riunioni (in italiano ed in inglese) o effettuare traduzioni da lingue straniere
ricercare informazioni di svariato genere
eseguire alcune mansioni amministrative ed operative
verificare quotidianamente la posta elettronica del Manager
Il candidato ideale possiede laurea in Economia (o titolo di studio equipollente) ed ha comprovata esperienza nel ruolo
Hard Skills
- conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (spagnolo/tedesco)
- ottimo utilizzo del pacchetto Office
- capacità comunicativa di ottimo livello (verbale e scritta)
Soft Skills:
- autonomia, proattività, attitudine alle relazioni interpersonali, spirito critico ed analitico
- capacità: organizzative spiccate, di pianificazione attività ed di ottimizzazione dei tempi (lavorativi e di spostamento)
- massima riservatezza, intraprendenza e spirito decisionale, capacità di attribuire le priorità
- focalizzazione alla crescita
Candidati per questo lavoro →
La funzione si occupa di
organizzare la schedule giornaliera/settimanale/mensile del Manager seguendolo durante gli eventi (fiere anche estere), le riunioni e gli incontri con i clienti (richiesta la disponibilità alle trasferte) o il Management
prenotare viaggi di lavoro e gestire al meglio i trasferimenti
redigere testi e documenti, verbali delle riunioni (in italiano ed in inglese) o effettuare traduzioni da lingue straniere
ricercare informazioni di svariato genere
eseguire alcune mansioni amministrative ed operative
verificare quotidianamente la posta elettronica del Manager
Il candidato ideale possiede laurea in Economia (o titolo di studio equipollente) ed ha comprovata esperienza nel ruolo
Hard Skills
- conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (spagnolo/tedesco)
- ottimo utilizzo del pacchetto Office
- capacità comunicativa di ottimo livello (verbale e scritta)
Soft Skills:
- autonomia, proattività, attitudine alle relazioni interpersonali, spirito critico ed analitico
- capacità: organizzative spiccate, di pianificazione attività ed di ottimizzazione dei tempi (lavorativi e di spostamento)
- massima riservatezza, intraprendenza e spirito decisionale, capacità di attribuire le priorità
- focalizzazione alla crescita