Network Support Engineer
Azienda: Vem Sistemi S.p.A.
Data annuncio: 29/10/2019
Sede di lavoro: Forlì-Cesena
Il Network Operations Center (NOC) รจ lโunitร operativa di VEM Sistemi che fornisce servizi di assistenza e consulenza ad alto valore aggiunto per le strutture ICT dei propri clienti in ambito networking (routing&switching/wireless/data center/collaboration)
La nuova risorsa svolgerร autonomamente attivitร di II e III livello in ambito customer service management, collaborando in tutti i processi del ciclo di vita del servizio, in particolare Transition, Operation e Continual Service Improvement. Piรน specificatamente, sarร coinvolto attivamente nei seguenti processi:
Service startup
Incident management โ request fulfillment
Change management
Problem management
Transition planning & support
Service review
Hard Skills
Diploma o laurea in ambito tecnico (informatica/elettronica/telecomunicazioni)
Buona conoscenza protocolli di rete TCP/IP
Esperienza minima di 3 anni nella gestione e configurazione di reti LAN, MAN e WAN, apparati in ambito campus e datacenter
Gradita la conoscenza di architetture wireless centralizzate e distribuite
Preferibile provenienza da realtร di system integration
Buona conoscenza dellโinglese tecnico
Disponibilitร alla reperibilitร H 24
Soft Skills
Ottime doti comunicative e relazionali
Propensione alla gestione del rapporto con il cliente nellโambito dellโerogazione del servizio: dallโanalisi delle esigenze alla gestione delle soluzioni allโinterno dei processi aziendali.
Capacitร di problem solving
Ottima gestione dello stress e dellโimprevisto
Spiccate abilitร di team working
Contesto Professionale
Siamo unโazienda attenta al capitale umano e votata allโinnovazione. Chi sceglie di far parte della squadra Vem, viene inserito in un percorso di formazione continua per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze individuali, con lโopportunitร di crescere professionalmente allโinterno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.
Tipologia contrattuale proposta: Lโinquadramento sarร commisurato alle competenze espresse dalla risorsa.
Facilitazioni: PC, Buoni Pasto
La nuova risorsa svolgerร autonomamente attivitร di II e III livello in ambito customer service management, collaborando in tutti i processi del ciclo di vita del servizio, in particolare Transition, Operation e Continual Service Improvement. Piรน specificatamente, sarร coinvolto attivamente nei seguenti processi:
Service startup
Incident management โ request fulfillment
Change management
Problem management
Transition planning & support
Service review
Hard Skills
Diploma o laurea in ambito tecnico (informatica/elettronica/telecomunicazioni)
Buona conoscenza protocolli di rete TCP/IP
Esperienza minima di 3 anni nella gestione e configurazione di reti LAN, MAN e WAN, apparati in ambito campus e datacenter
Gradita la conoscenza di architetture wireless centralizzate e distribuite
Preferibile provenienza da realtร di system integration
Buona conoscenza dellโinglese tecnico
Disponibilitร alla reperibilitร H 24
Soft Skills
Ottime doti comunicative e relazionali
Propensione alla gestione del rapporto con il cliente nellโambito dellโerogazione del servizio: dallโanalisi delle esigenze alla gestione delle soluzioni allโinterno dei processi aziendali.
Capacitร di problem solving
Ottima gestione dello stress e dellโimprevisto
Spiccate abilitร di team working
Contesto Professionale
Siamo unโazienda attenta al capitale umano e votata allโinnovazione. Chi sceglie di far parte della squadra Vem, viene inserito in un percorso di formazione continua per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze individuali, con lโopportunitร di crescere professionalmente allโinterno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.
Tipologia contrattuale proposta: Lโinquadramento sarร commisurato alle competenze espresse dalla risorsa.
Facilitazioni: PC, Buoni Pasto