Mansione
Randstad Italia Spa divisione Inhouse ricerca la figura di procurement specialist per importante azienda del settore metalmeccanico situata a Forlì (FC).
Sede di lavoro: Forlì (FC)
Orario di lavoro: 8h full time da lunedì a venerdì
Responsabilità
La risorsa, rispondendo al Responsabile, si occuperà delle seguenti attività:
-Analisi delle proposte ordine generate da SAP per i fornitori di competenza (che si trovano anche in altri Paesi)
-Emissione Ordini su SAP e trasmissione degli stessi
-Elaborazione Piani di Consegna ed invio degli stessi
-Analisi delle rettifiche di magazzino e relativa ripianificazione
-Elaborazione Mensile dei Forecast Fornitori
-Manutenzione ordini
-Sollecito ordini di acquisto
-Interfaccia con magazzino per organizzare prese e arrivo merce
-Interfaccia con qualità per eventuali soluzioni a problemi qualitativi
-Gestione consegne e rapporto costante coi fornitori
Competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-diploma o laurea (anche triennale in ingegneria, economia o affini)
-minima esperienza pregressa in ambito acquisti e pianificazione;
-utilizzo SAP, ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare excel)
-doti di pianificazione, organizzazione, analisi, problem solving
-ottima conoscenza lingua inglese
Completano il profilo capacità di negoziazione/trattativa commerciale e doti comunicative.
Si valuta inserimento diretto in azienda. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).