Tecnico informatico appartenente alle categorie protette

Settore: / Information Technology /
Azienda: Vem Sistemi S.p.A.
Data annuncio: 18/03/2020
Sede di lavoro: Forlì-Cesena
Il titolare della posizione verrà inserito, all’interno dell’Area Managed Services di VEM, che fornisce servizi di assistenza e consulenza tecnica specialistica alle infrastrutture informatiche dei nostri clienti.

La nuova risorsa svolgerà attività di II e III livello in ambito customer service management, collaborando in tutti i processi del ciclo di vita del servizio, in particolare Transition, Operation e Continual Service Improvement. Più specificatamente, sarà coinvolto attivamente nei seguenti processi:
Incident management – request fulfillment
Change management
Problem management
Transition planning & support
Service review

Hard Skills

·       Diploma o laurea in ambito informatico o delle telecomunicazioni

·       Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato

·       Appartenenza alle categorie protette in qualità di disabile

·       Esperienza maturata in qualità di helpdesk di II livello

Soft Skills

·       Ottime doti comunicative e relazionali

·       Capacità di problem solving

·       Ottima gestione dell’imprevisto

·       Spiccata predisposizione al team working

·       Senso di responsabilità organizzativa 

Contesto Professionale
Siamo un’azienda attenta al capitale umano e votata all’innovazione. Chi sceglie di far parte della squadra Vem, viene inserito in un percorso di formazione continua per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze individuali, con l’opportunità di crescere professionalmente all’interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.

Tipologia contrattuale proposta: L’inquadramento sarà commisurato alle competenze espresse dalla risorsa.

Facilitazioni: PC, Buoni Pasto
Candidati per questo lavoro
Partner: