rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Alla vigilia di Natale uno scambio di auguri con Alessandro Rondoni

Rondoni è pure intervenuto alla conviviale natalizia del Rondo Point, cui hanno partecipato cento persone, il 16 dicembre al ristorante Peter Pan al Parco Urbano. 

Al Rondo Point (corso della Repubblica 2 ter, angolo piazza Saffi) martedì alle 16.30 è in programma il tradizionale appuntamento con brindisi e scambio di auguri insieme ad Alessandro Rondoni, che incontrerà i cittadini e festeggerà anche il suo compleanno. Rondoni è pure intervenuto alla conviviale natalizia del Rondo Point, cui hanno partecipato cento persone, il 16 dicembre al ristorante Peter Pan al Parco Urbano. Durante la serata ha dialogato sull’attualità e sui principali avvenimenti dell’anno con alcuni ospiti, fra cui Laura Sansovini della compagnia Cinecircolo del Gallo, Angela Fabbri, responsabile per oltre trent’anni della casa di accoglienza “La Tenda” del Centro di aiuto alla vita, Carlo Caselli, presidente provinciale di Confedilizia, don Matthew Udoh, nigeriano, che a Forlì segue la comunità africana anglofona, Claudio Barbarulo e Sergio Sansavini della parrocchia di Coriano che hanno mostrato un presepe da loro realizzato.

Nel corso della conviviale sono stati ricordati alcuni amici recentemente scomparsi fra cui Aurelio Angelucci, il popolare “Tugnz”, il pittore Angelo Ranzi, il prof. Giorgio Maltoni e altri amici del Rondo Point tra i quali Giovanni Fasciano e Pierluigi Canali. È stata illustrata l’adozione a distanza di un bambino da parte del Rondo Point con Avsi, e a questo progetto di solidarietà è stato devoluto il ricavato della serata. È stato inoltre diffuso l’ultimo numero di “ForzARomagna”, disponibile gratuitamente al Rondo Point. Il punto di incontro, ascolto e informazione è allestito in versione natalizia con albero, presepe e luminarie offerti dal vivaio “Verde Impresa” di Meldola, dall’Associazione Italiana Amici del Presepio, sezione “Roberto Vallicelli” di Forlì, e dalla ditta “Carpe Diem” di Forlimpopoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla vigilia di Natale uno scambio di auguri con Alessandro Rondoni

ForlìToday è in caricamento