rotate-mobile
Attualità

Angelina Mango vince il Festival di Sanremo indossando la collanina del brand romagnolo

Il brand 'Collanine Colorate' è nato nel 2020 da Lorenzo Franchini, forlivese classe 1993, e Giacomo Giovagnoli, riminese classe 1998

"...E mi hanno detto che la vita è preziosa/Io la indosso a testa alta sul collo/ La mia collana non ha perle di saggezza/ A me hanno dato le perline colorate/ Per le bimbe incasinate con i traumi/ Da snodare piano piano con l’età".

Questa una delle prime strofe della canzone vincitrice di Sanremo, "La noia" scritta da Madame e cantata da Angelina Mango. E proprio quelle perline colorate di "Collanina Colorata", un brand artigianale ideato nel 2020 dal trentenne forlivese Lorenzo Franchini e dal riminese Giacomo Giovagnoli, Angelina le ha portate al collo, con disinvoltura e simpatia, durante la finale del festival. Un oggetto, in sintonia con la sua canzone e con il suo modo di essere, che le ha portato veramente fortuna.

Durante tutta la settimana, il brand, romagnolissimo, è stato uno dei partner de “La Noioteca”, uno spazio fisico creato nel cuore di Sanremo su idea di Angelina Mango dove si sono svolte varie attività collegate al testo della canzone, tra le quali creare il proprio braccialetto con “perline colorate per le bimbe incasinate”, citando il testo della canzone di Angelina Mango portata in gara. Il brand è specializzato nella realizzazione di girocolli creati con materiali naturali come pietre dure, perle naturali e perline in vetro. Ogni pezzo viene realizzato a mano con l’obiettivo di portare colore e spensieratezza nella vita di tutti i giorni attraverso prodotti semplici e accattivanti, da indossare in ogni momento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelina Mango vince il Festival di Sanremo indossando la collanina del brand romagnolo

ForlìToday è in caricamento