rotate-mobile
Attualità

Atto di solidarietà, uova di Pasqua dell'Ail regalate al personale di Pneumologia per ringraziamento

Le uova di Pasqua dell'Ail regalate a medici e infermieri dell’Unità operativa di Pneumologia dell’ospedale “Morgagni-Pierantoni” diretta dal professor Venerino Poletti

Le uova di Pasqua dell'Ail regalate a medici e infermieri dell’Unità operativa di Pneumologia dell’ospedale “Morgagni-Pierantoni” diretta dal professor Venerino Poletti. Questo gesto vuole essere l’ulteriore conferma del riconoscimento per l’impegno gravoso degli operatori sanitari nella lunga lotta contro il Coronavirus, a compierlo è per il terzo anno consecutivo il commercialista forlivese Stefano Biordi a sostegno dell'Ail Forlì-Cesena (sezione provinciale dell’Associazione italiana leucemie, linfomi e mieloma)

“A due anni di distanza dallo scoppio della pandemia, ho voluto riconfermare la mia vicinanza a tutti i sanitari che lottano contro la malattia Sars-CoV-2 – ricorda Biordi – e farlo con le Uova dell’Ail mi permette nel contempo di aiutare questa importante associazione di volontariato che da oltre venticinque anni opera sul territorio provinciale”. “Sono riconoscente al dottor Biordi per l’attenzione che ci ha voluto confermare anche quest’anno – sottolinea il professor Poletti ­-. Ogni espressione di vicinanza, a due anni dall’esplosione dell’emergenza, è importante per i medici, gli infermieri e tutto il personale dell’ospedale fortemente impegnati contro il virus”. 

Con il gesto di solidarietà di Stefano Biordi Ail apre la propria campagna di raccolta fondi “Uova di Pasqua Ail 2022”. Le uova di cioccolato sono già disponibili presso la sede Ail di Forlì viale Roma 88. Per prenotazioni e consegne a domicilio contattare il numero 0543 782005 o visitare il sito www.ailforlicesena.it. Appuntamento, poi, l’1, 2, 3 aprile con i volontari Ail per la distribuzione delle uova nelle piazze della provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atto di solidarietà, uova di Pasqua dell'Ail regalate al personale di Pneumologia per ringraziamento

ForlìToday è in caricamento