Borsa di studio "Franco Persiani": proroga fino a metà febbraio

Il bando prevede l'assegnazione di una borsa di studio di 2.000 euro, in memoria del Prof. Franco Persiani, per lo svolgimento di attività di tirocinio nel settore aeronautico

Il Rotary Club di Forlì, in collaborazione con l'Università di Bologna e il centro studi Franco Persiani, comunicano la proroga del bando per la borsa di studio "Franco Persiani". Sarà possibile inoltrare la propria candidatura, mezzo posta elettronica all'indirizzo segretario@rotaryforli.com, entro e non oltre venerdì 15 febbraio. Il bando è rivolto a studenti emiliano-romagnoli frequentanti uno dei corsi di laurea magistrale in ingegneria attivati presso la sede di Forlì dell’Università di Bologna e in procinto di intraprendere un tirocinio curriculare in azienda operante nel settore aeronautico. Il candidato sarà selezionato da una commissione composta da sette membri.

I requisiti richiesti per la partecipazione sono: iscrizione ad un corso di laurea magistrale in ingegneria meccanica o aerospaziale presso la sede di Forlì; e luogo di nascita e luogo di residenza all’interno della Regione Emilia-Romagna. Il premio ha un importo di 2.000 euro. La borsa di studio sarà erogata in un’unica soluzione al vincitore durante una serata conviviale al Rotary Club di Forlì in data da definirsi.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando pubblicato sul sito del Rotary Club di Forlì e su quello del centro studi Franco Persiani.
https://www.rotaryforli.com/iniziativa.asp?cod=45
https://www.francopersiani.org/borsa-di-studio-franco-persiani/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Punta un euro su un gratta e vinci e non crede ai propri occhi: il "Sette e mezzo" è fortunato

  • Porta l'auto dal meccanico e dal cofano spunta una micia: "E' una gatta di casa, cerchiamo la sua famiglia"

  • Pit stop "stupefacente" dal gommista: la Squadra Mobile scopre il canale della droga per Forlì

  • Travolge una passante nei pressi del centro commerciale e non si ferma. Trovata grazie alle telecamere di ultima generazione

  • Minacce di morte dentro un supermercato: serata 'agitata' in viale Vittorio Veneto

  • Guidava con la patente revocata da oltre sette anni: multa salatissima per un 32enne

Torna su
ForlìToday è in caricamento