Attualità Forlimpopoli

Cocomerata di arrivederci a settembre per l'associazione Auser di Forlimpopoli

Dopo il tradizionale soggiorno alle Balze ci si è detti arrivederci a settembre con la voglia di ripartire tutti assieme superando il terribile periodo appena trascorso

Si è conclusa con una cocomerata di arrivederci a settembre la prima parte del 2021 dell'associazione Auser di Forlimpopoli. Dopo il tradizionale soggiorno alle Balze ci si è detti arrivederci a settembre con la voglia di ripartire tutti assieme superando il terribile periodo appena trascorso. Un periodo che per la fascia di popolazione più anziana è stato, se possibile, ancora più complesso e difficile da affrontare, ma che ha visto la forte presenza di Auser, anche a distanza.

Dalla vicinanza telefonica, agli accompagnamenti agli hub vaccinali delle persone sole, dalla raccolta e dalla distribuzione delle scatole solidali di Natale al supporto nel confezionamento dei pacchi alimentari, Auser è stata sempre presente e assolutamente fondamentale nella gestione di tante iniziative. Per questo l'Amministrazione comunale di Forlimpopoli "ringrazia il presidente Vittorio Vitali e tutti i volontari di Auser e augura a tutti buone vacanze".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocomerata di arrivederci a settembre per l'associazione Auser di Forlimpopoli

ForlìToday è in caricamento