rotate-mobile
Attualità

Forlimpopoli, lavori su via Tagliata, usare percorsi alternativi

Via Tagliata a Forlimpopoli verrà chiusa al traffico dall'incrocio con via Torricchia fino alla Via Vicinale Torricchia per dei lavori all'omonimo scolo consorziale

Da lunedì 12 aprile via Tagliata a Forlimpopoli verrà chiusa al traffico dall'incrocio con via Torricchia fino alla Via Vicinale Torricchia per dei lavori all'omonimo scolo consorziale. L’intervento, finanziato ed appaltato dal Consorzio di bonifica della Romagna, è volto al rinforzo delle scarpate in un tratto ove si erano verificati cedimenti, anche a causa del carico indotto dai mezzi in transito sull’adiacente via Tagliata.

La strada rimarrà interdetta al traffico tutti i giorni feriali, fino alla fine dei lavori, dalle 7 alle 12 e dalle 13 alle 18. Si raccomanda quindi l'utilizzo dei seguenti percorsi alternativi: per Santa Maria Nuova-Cesena via Sant'Andrea e via S. Paolo, mentre per Forlimpopoli via Montanara Comunale e via S. Paolo. I percorsi alternativi saranno adeguatamente segnalati in prossimità del cantiere, è inoltre stata data adeguata informativa ai residenti, con avvisi in forma cartacea distribuiti alle abitazioni della zona.

Nelle giornate di sabato e domenica e al di fuori degli orari di lavoro, la strada sarà resa percorribile, con limitazione della velocità. Per informazioni relative ai lavori, si potrà far riferimento al Consorzio di bonifica della Romagna, sede di Forlì.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlimpopoli, lavori su via Tagliata, usare percorsi alternativi

ForlìToday è in caricamento