Il dottor Fabio Falcini e i professor Franco Stella e Giampaolo Gavelli alla trasmissione televisiva "Tutto Bene"

E' il programma televisivo dedicato alla medicina, salute, benessere e stili di vita condotto da Roberto Feroli.

Nuovo appuntamento televisivo con la sanità. Saranno Fabio Falcini, direttore della Prevenzione Oncologica di Forlì e direttore del registro Tumori, il professir Franco Stella, direttore dell'Unità Operativa di Chirurgia Toracica di Forlì e il professor Giampaolo Gavelli, docente ordinario di radiologia all’Università di Bologna dal 1990 al 2008, i nuovi ospiti di "Tutto Bene tv", il programma televisivo dedicato alla medicina, salute, benessere e stili di vita condotto da Roberto Feroli.

La trasmissione intende promuovere la consapevolezza individuale e collettiva nella determinazione del proprio stile di vita influenzato anche “dall'economia”, e di eventuali cure necessarie al miglioramento della salute propria o altrui. Va in onda su 44 emittenti che sono raccolte all’interno del "Network della Salute" e "Network del Benessere".

Le emittenti coprono l’intero territorio nazionale, dal Piemonte alla Sicilia, dal Veneto alla Sardegna, passando per Umbria, Calabria, Toscana ed Abruzzo. Attraverso una emittente friulana, la trasmissione è visibile anche in Slovenia e parte della Croazia."Tutto Bene tv" ha un proprio Comitato Etico Scientifico, formato da 7 professionisti, i quali vagliano preventivamente i possibili ospiti e quindi i contenuti delle puntate. Il tutto a garanzia degli spettatori, delle emittenti facenti parte del Network, degli ospiti e della produzione.

La puntata registrata con il dottor Falcini andrà in onda, a partire da questa settimana, su 44 emittenti nazionali, mentre la puntata con i professor Stella e Gavelli la prossima settimana Gli orari di programmazione su Teleromagna saranno giovedì alle 15.30, sabato alle 10.30, domenica alle 22.50 e più repliche "a riempimento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolto da un'auto in sorpasso, sciagura in via Del Partigiano: ciclista perde la vita

  • Chiude supermercato in corso della Repubblica, ma non si spegne la vetrina e restano i servizi ai residenti

  • Pensioni dicembre: pagamento anticipato, il calendario per ritirarle alla Posta

  • Famiglia finisce in quarantena: non solo tamponi, una settimana di burocrazia per "tornare il libertà"

  • Violento schianto frontale sul rettilineo: grave una donna, soccorsa con l'elicottero

  • La sciagura del ciclista ucciso, "Era generoso e scherzoso". L'automobilista indagata per omicidio stradale

Torna su
ForlìToday è in caricamento