Domenica, 21 Luglio 2024
Tempo libero / Meldola

Il sorriso dei bimbi protagonista a Meldola: Piazza Orsini si trasforma in un grande spazio giochi

Dal sindaco Cavallucci "un enorme ringraziamento a Walter Turci, ai volontari dell'Associazione Nonno Banter 57 Aps, ad Avis, a Katia Conti, e alle attività che hanno partecipato"

Martedì sera piazza Orsini è stata animata dai sorrisi di tantissime bambine e bambini che si sono divertiti con i meravigliosi giochi in legno dell'Associazione Nonno Banter 57 Aps. "A rendere accogliente la nostra Piazza anche gli stand di Avis che hanno offerto palloncini ai più piccoli, la magia di Fata Katia con il suo truccabimbi, gli origami di Tatako e i punti ristoro curati da Zac Sushi Lab,  la piadineria Celli e la Schiacceria Toscana di Teodorano", spiega il sindaco Roberto Cavallucci.

"La nostra piazza si è trasformata per una sera in un grande spazio giochi per i grandi e i più piccoli, all'insegna dello stare insieme e dell'allegria - prosegue il primo cittadino -. Un enorme ringraziamento a Walter Turci, ai volontari dell'Associazione Nonno Banter 57 Aps, ad Avis, a Katia Conti, alle attività che hanno partecipato, ai dipendenti comunali e a tutti coloro che hanno reso possibile questa meravigliosa serata di gioco e di divertimento".

La serata di Nonno Banter 57 a Meldola, Walter Turci con la vicesindaca Jennifer Ruffilli-2La serata di Nonno Banter 57 a Meldola-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sorriso dei bimbi protagonista a Meldola: Piazza Orsini si trasforma in un grande spazio giochi
ForlìToday è in caricamento