rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Attualità

I re della pizza si sfidano: da Forlì a Sky torna il programma televisivo

La trasmissione è composta da 10 puntate e sarà trasmessa sul Canale Youtube di Nipfood e prossimamente sul Canale 937 di Sky, Canale Italia

Al via le registrazioni della terza stagione del programma tv King of Pizza, contest internazionale di pizza gourmet, giovedì prossimo a Forlì, nello studio televisivo di NIPfood, che vedrà protagonista i primi 6 concorrenti di questa stagione. Il format televisivo, è nato dall'idea di Dovilio Nardi, fondatore e Presidente della NIP, Nazionale Italiana Pizzaioli.

Nardi ha vinto numerosi Guinness World Record con la Nazionale Italiana Pizzaioli, tra cui la pizza più lunga del mondo all'Expo di Milano 2015,  e si è occupato dell'organizzazione di grandi eventi per la promozione del settore pizzerie e ristorazione nel mondo. King of Pizza è nato per promuovere il mercato della pizza italiana nel mondo ed evidenziare le migliori aziende food, beverage e tecnologiche italiane. La trasmissione è composta da 10 puntate e sarà trasmessa sul Canale Youtube di Nipfood e prossimamente sul Canale 937 di Sky, Canale Italia.

Nella prima puntata ci saranno 3 giudici d’eccezione, tra cui lo stesso Dovilio Nardi, Gianni Babbi, titolare della storica azienda Babbi e Antonio Sorrentino, manager volto noto della catena 'Rossopomodoro'. Una terza stagione avvincente, con diverse novità: sarà decretato un 're del Casato' a puntata che si sfiderà nella finalissima per contendersi il titolo di “Re della Pizza Gourmet 2023”. Il contest ha il patrocinio del Comune di Forlì, Assessorato alle politiche per l’Impresa, Servizi Educativi, Scuola e Formazione, Politiche Giovanili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I re della pizza si sfidano: da Forlì a Sky torna il programma televisivo

ForlìToday è in caricamento