Attualità

Meldola, l'impatto del covid: altri contributi a sostegno delle attività economiche

Una vicinanza fortemente sentita da questa Amministrazione, che ha ritenuto di rinnovare, per la terza volta, tale sostegno economico", affermano il sindaco Roberto Cavallucci e l'assessore alle attività produttive Simona Zuccherelli

Il Comune di Meldola ha pubblicato un bando per l'erogazione di contributi rivolti alle attività economiche a fronte della crisi causata dalla pandemia in corso. "Questo bando vuole essere un segnale di vicinanza alle attività che hanno subito fortemente, e subiscono tuttora, le gravi conseguenze causate dall’emergenza sanitaria in atto - affermano il sindaco Roberto Cavallucci e l'assessore alle attività produttive Simona Zuccherelli -. Una vicinanza fortemente sentita da questa Amministrazione, che ha ritenuto di rinnovare, per la terza volta, tale sostegno economico".

Il bando - la cui dotazione finanziaria è pari ad 8.500 euro - è articolato in due sezioni, tra loro alternative: contributo affitto e contributo Cup (Ex Tosap). La domanda di contributo potrà essere presentata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Meldola, Piazza Felice Orsini, 29, oppure mediante posta elettronica (Pec) all'indirizzo "comune.meldola@cert.provincia.fc.it" in base alle modalità indicate nel bando stesso consultabile sul sito internet del Comune (https://www.comune.meldola.fc.it). Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 19 giugno alle 12. Per ogni informazione è possibile contattare l'Ufficio Suap - Attività Economiche (telefono 0543.499401/419).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meldola, l'impatto del covid: altri contributi a sostegno delle attività economiche

ForlìToday è in caricamento