rotate-mobile
Attualità

La pasticceria raddoppia e da Predappio apre nel cuore di Forlì

Per aprire sono stati fatti lavori di restyling: “Abbiamo smantellato tutto, rifacendo il negozio con lo stesso stile che abbiamo in quello di Predappio"

L'attività da Predappio raddoppia arrivando a Forlì in pieno centro storico: una nuova pasticceria ha da poco inaugurato nelle adiacenze di Piazza Del Duomo. A raccontare questa scelta è Manuela Maiello, responsabile dei due punti vendita “Le golose pasticceria”. Il nuovo locale è aperto in corso Garibaldi 75 dal 22 marzo.

“Dopo 4 anni di lavoro a Predappio, durante i quali consegnavamo le paste a Forlì in 5 o 6 bar, abbiamo pensato che invece di rimanere solamente fornitori avremmo potuto aprire in città. Il titolare dei due punti vendita è Emanuele Molinari, proprietario di Tontola Beach”, spiega Maiello, che racconta anche la scelta di una posizione così centrale, proprio nel cuore di Forlì. “Tutti ci dicevano che era una città morta, io vengo da Predappio e leggevo e sentivo commenti sempre negativi, ma noi abbiamo deciso di giocare d'azzardo: le prime due settimane sono andate alla grande e siamo contentissimi, stiamo avendo un bel riscontro. Avevamo già clienti di Forlì che venivano a fare colazione nella pasticceria di Predappio”. Un bilancio positivo quello che fa Maiello, anche sul centro storico di Forlì.

Per aprire sono stati fatti lavori di restyling: “Abbiamo smantellato tutto, rifacendo il negozio con lo stesso stile che abbiamo in quello di Predappio. Il nuovo locale di Corso Garibaldi è un punto vendita, il laboratorio di produzione resta nella prima pasticceria aperta, che tutti i giorni rifornisce Le golose a Forlì”, dove lavorano 5 dipendenti, compresa Maiello.

“Facciamo pasticceria classica con mignon e torte, la nostra punta di diamante è la millefoglie, e offriamo anche servizio bar con aperitivi. Per ora siamo aperti dalle 6 alle 21 tutti i giorni, ma stiamo valuntando se prolungare l'orario”, conclude la responsabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pasticceria raddoppia e da Predappio apre nel cuore di Forlì

ForlìToday è in caricamento