Venerdì, 24 Settembre 2021
Attualità Predappio

Predappio, tutte le attività al centro "Elianto"

Proseguono le attività presso il Centro Elianto di Predappio, oltre al  corso di yoga si sta svolgendo anche il corso di massaggio al neonato a  cura di Nadia Vallicelli

Proseguono le attività presso il Centro Elianto di Predappio, oltre al  corso di yoga si sta svolgendo anche il corso di massaggio al neonato a  cura di Nadia Vallicelli che con cura e passione segue le mamme e i  loro piccolini per averne cura e farlo stare bene. In ripresa i corsi  di MUSICARTE con Emma Marcolin e alcuni sabati pomeriggio dedicati  alla libertà di espressione con i laboraori LiberaMenteArte.  

Proseguono le lezioni di Yoga a cura di Silvia Picchi con più di 20  iscritti il martedì e il venerdì. Ripartirà i primi di marzo, e avete  tempo ancora per informazioni e iscrizioni, il Corso di cucina base  
curato dall'associazione di San Savino che da tanto empo ormai  collabora con l'amministrazione comunale per eventi legati proprio  all'enogastronomia e al centro Elianto per il corso.


Per tutte le informazioni e le novità, seguite la pagina  Facebook del centro. Oppure 0543/921434 - 339/7097952 (Teatro delle Forchette) - 333/9909365 (Emma Marcolin).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predappio, tutte le attività al centro "Elianto"

ForlìToday è in caricamento