Scuole elementari, servizio di assistenza pre-post lezioni: come presentare la domanda

Le famiglie sprovviste di strumentazione informatica possono avvalersi della collaborazione degli operatori per la compilazione e l'inoltro della domanda on-line nello Sportello Unico dei Servizi Educativi e Scolastici

Fino al 31 luglio le famiglie interessate possono presentare domanda on line per usufruire del servizio di assistenza pre/post scolastica nelle scuole Primarie accedendo e registrandosi al Portale dei servizi al cittadino presente nel sito Internet del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it : Guida ai servizi, Servizi on-line, Servizi scolastici. Le famiglie sprovviste di strumentazione informatica possono avvalersi della collaborazione degli operatori per la compilazione e l'inoltro della domanda on-line nello Sportello Unico dei Servizi Educativi e Scolastici di via Caterina Sforza 16 (piano terra) negli orari di apertura, previo appuntamento telefonico al numero 0543.712425. Per informazioni legate al servizio: 0543.712118-712324.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il telefono diventa muto e dal conto spariscono migliaia di euro: quarta truffa sui soldi in banca in un mese

  • Aereo ultraleggero precipita e prende fuoco: perde la vita la promessa del nuoto Fabio Lombini

  • La sciagura di Fabio Lombini, gli ultimi istanti di vita col sorriso ripresi in un video

  • Il covid-19 non ferma il progetto di quattro giovani: "Apriamo una pizzeria e puntiamo sulla qualità"

  • Addio a Fabio Lombini, "Era esempio quotidiano di forza di volontà"

  • Covid-19, 109esima vittima nel Forlivese: è una donna di 80 anni

Torna su
ForlìToday è in caricamento