rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Attualità Bertinoro

Welfare, l'atmosfera del Natale contagia gli ospiti di Villa Lucia

Al più recente evento, venerdì scorso, la Festa di Santa Lucia, gli anziani hanno trascorso il pomeriggio assieme ai familiari godendo dei filmati dei più grandi tenori, con le immortali musiche della storia italiana

Villa Lucia, Residenza Alloggi Anziani “Avrò cura di te”, Ospedaletto di Bertinoro: è trascorso il primo mese di eventi della stagione autunno inverno 2019-20 densi di svariate iniziative, coordinate dallo staff degli animatori: festa di Santa Caterina, tombole in compagnia, laboratori per decorazioni del Natale e cinematografo. Al più recente evento, venerdì scorso, la Festa di Santa Lucia, gli anziani hanno trascorso il pomeriggio assieme ai familiari godendo dei filmati dei più grandi tenori,  con le immortali musiche della storia italiana.

Ora, si entra nel vivo degli appuntamenti  del cuore del Natale: Giovedì si festeggerà il Natale a tavola con gli ospiti e loro familiari, a cui seguirà  tombola, karaoke e arrivo di Babbo Natale per “nonni e nipotini”; il 21 dicembre arriveranno gli Elfi, mentre il 27 dicembre la Santa Messa verrà officiata in Villa Luciada Don Emanuele, e quindi il 28 dicembre un ricco tombolone con tante sorprese.

Ed infine, le prime due occasioni per stare insieme nel 2020:  il 1° dell’Anno si “Brinda” al nuovo anno con ricca merenda e musica, per finire alla grande il  6 gennaio con “ Befana: arrivano i Pasqualotti”.  Il 10 gennaio, si ricomincia con un pomeriggio al cinema, con un nostalgico "Cinepanettone". Il mese di Gennaio proseguirà con il progetto “La nostra storia”: luoghi, gastronomia, musiche e poesie.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Welfare, l'atmosfera del Natale contagia gli ospiti di Villa Lucia

ForlìToday è in caricamento