rotate-mobile
Le pagelle di Matteo

Le pagelle di Matteo

A cura di Matteo Tartaretti

Le pagelle di Forlì-Mezzolara: per De Gori è una domenica da dimenticare

Risultato finale di 2 a 2 con le reti di Ronchi al 33° ed Elia Ballardini all'82° per il Forlì e di D'Este al 55° e di Dalmonte al 54° per gli ospiti

Dopo essere passato in vantaggio, il Forlì si deve accontentare di un punto allo stadio "Morgagni" agguantando il pari solo in extremis contro un coriaceo Mezzolara; risultato finale di 2 a 2 con le reti di Ronchi al 33° ed Elia Ballardini all'82° per il Forlì e di D'Este al 55° e di Dalmonte al 54° per gli ospiti

DE GORI 4: Indeciso sulle uscite è da censura con i piedi, una giornata da dimenticare.

RRAPAJ 6,5: Ha gamba e cuore per partire dalla difesa e caricare fino all'area avversaria offrendo assist a grappoli; da un suo tiro il goal di Ronchi.

MAINI 5,5: Titubante in alcuni frangenti come sul secondo goal del Mezzolara quando invece di andare a contrasto, guarda inerme Dalmonte che gli salta in testa. 

RONCHI 6,5: Concreto in fase di chiusura e determinante in avanti quando di tacco firma il vantaggio; senso del goal livello Inzaghi!

FORNARI 5,5: Si perde D'Este sul corner che vale il pari del Mezzolara, poi nel mezzo tanta confusione e poca concretezza. 

SCALINI 5,5: Lento e macchinoso, soffre nella ripresa il pressing alto degli avversari. 

A. BALLARDINI 5,5: Stesso discorso del compagno sopra, una prova incolore con tanti, troppi errori. 

PIVA 6: Generoso, tenta spesso la conclusione. 

ELEONORI 5,5: Ordinato ma impalpabile, serve qualcosa in più. 

CAPRIONI 5,5: Serviva la sua esperienza, un tocco di classe ed invece restiamo a bocca asciutta.

VARRIALE 6: Una sufficienza stiracchiata; prima frazione di alto livello poi scompare dai radar nella ripresa.  Nel mezzo un errore a tu per tu con Malagoli che non andava fallito.

Dal 62° FARNETI 5,5: Riceve un paio di "tranvate" che lo inibiscono a dovere.

Dal 62° BIANCHERI 5: Prosegue in un momento della stagione dove non gli riesce proprio nulla 

Dal 75° E. BALLARDINI 6,5: Il ritorno in campo del capitano coincide con la sua terza rete stagionale che ci evita così di capitolare. 

Dal 75° NARDELLA 5,5: Entra in un momento di confusione generale che non lo aiuta ad emergere. 

All. GRAFFIEDI 6: Aveva chiesto di evitare cali di concentrazione ma qualcosa non deve aver funzionato, buona se non altro la reazione. 

VOTO DI SQUADRA 6: Si poteva portare a casa qualcosa di più ma per come si era messa come si dice dalle nostre parti, "piutost che gnit, l'è mei piutost".

Si parla di

Le pagelle di Forlì-Mezzolara: per De Gori è una domenica da dimenticare

ForlìToday è in caricamento