Le pagelle di Matteo

Le pagelle di Matteo

Le Pagelle di Real Forte Querceta-Forlì: finalmente il gol del capitano. Tortori è in salute

Prosegue la serie di risultati utili consecutivi per il Forlì. In Versilia risultato finale di 1 a 1 con le reti di Buonocunto per i galletti e col pari di Doveri per i padroni di casa

Non trova la vittoria ma col pareggio esterno sul campo del Real Forte Querceta, prosegue la serie di risultati utili consecutivi per il Forlì. In Versilia risultato finale di 1 a 1 con le reti di Buonocunto per i galletti e col pari di Doveri per i padroni di casa.

DE GORI n.g.: Esce incredibilmente senza voto: mai una parata, mai un intervento degno di nota, ha solo la sfortuna di incassare una rete su cui non poteva fare nulla.

CROCI 6: Copre maggiormente la sua zona cercando di aiutare il più giovane compagnio di corsia Piva.

SABATO 6: Argina con fatica le avanzate toscane ma nel complesso regge l'urto.

BIASIOL 6: Deve mettere tutto il suo fisico e la sua esperienza per arginare Di Paola che tenta in tutti i modi di mandarlo a farfalle.

GKERTSOS 6,5: Nonostante giochi a 50 metri dalla porta è sempre lui ad essere uno dei più propensi ad arrivare sul fondo per un cross.

BUONOCUNTO 7: Finalmente il capitano si regala una soddisfazione personale dopo le belle prestazioni fin qui disputate, sua la rete dei galletti!

PIVA 5: Ammonito quasi subito, stenta a trovare gioco e spazi.

GIGLIOTTI 6,5: Si riscatta dopo le giornate di squalifica con una prova tutta corsa e tecnica; peccato che per pochissimo non trovi anche un goal meritato.

BALLARDINI 6: Essenziale ma nulla più, non proprio un passaggio a vuoto ma un leggero passo indietro dopo la bella gara di domenica.

TORTORI 6,5: È in salute e si vede, il Forlì vola sulle sue giocate.

FERRARI 6: Orfano del compagno di reparto Pera, fuori per un problema muscolare, ha le polveri bagnate ma è comunque utilissimo alla manovra.

Dal 65° GIACOBBI 5,5: Il suo ingresso doveva coincidere con una maggiore attenzione in fase difensiva, cosa che però non si è verificata.

Dal 73° BEDEI n.g. Non pervenuto.

Dap 79° LONGOBARDI 6:  Ci prova fino all'ultimo a trovare la zampata vincente ma trova sulla sua strada un Adornato in giornata top.

Dall'83° GASPERONI n.g.

All. ANGELINI 5,5: La squadra domina in lungo e in largo passando pure in vantaggio ma la scelta di chiudersi a mezz'ora dalla fine è masochista.

VOTO DI SQUADRA 6,5: Si l'errore sul goal pesa sull'economia del risultato, ma la squadra è apparsa determinata e consapevole della propria forza: un pari esterno non va mai buttato.

Le pagelle di Matteo

Nata forse per gioco, la passione di scrivere sullo sport riempie le mie giornate. Il calcio in particolare è gioia, aggregazione e appartenenza. Ma a volte sa anche essere crudele: vi racconto le vicende sportive dei Galletti forlivesi, attraverso le mie pagelle. Insieme vedremo i bravi e meno bravi... ma, come a scuola, sperando a fine stagione di promuovere tutti!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
ForlìToday è in caricamento