Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Bordandini, la segnalazione dell'azienda: "Siamo senza telefono da 4 giorni"

Torna a Bordandini, la segnalazione dell'azienda: "Siamo senza telefono da 4 giorni"

Commenti (3)

  • Siamo tornati, i telefoni funzionano dalle 21.00 di ieri sera, 8 aprile, grazie all'impegno di due tecnici della telecom.

  • Grazie della solidarietà, fa sempre piacere. Ad oggi siamo ancora nelle stesse condizioni, e son passati sette giorni.

  • Ho avuto lo stesso problema...oltre 10 giorni senza linea telefonicae noi riceviamo gli ordinativi tramite fax e mail dai nostri clienti ma alla telecom poco è importato se io perdevo commesse quindi lavoro, la bolletta è arrivata con estrema puntualità e senza nessuno sconto nonostante io abbia chiesto riborso per mancato servizio ,ho fatto un breve calcolo matematico e la perdita di commesse lavorative di quei giorni è stata molto superiore alla bolletta ma come gia detto a loro poco è importato , mi hanno detto anche che oggi ci sono cellulari che ricevono mail e io potevo provvedere ad informare i miei clienti della variazione temporanea , ho provato a spiegare che la GDO fa ordini in automatico e anche se io ho avvisato tempestivamente e loro hanno provveduto a modificare sono passati 4 giorni , il lavoro di quei 3 giorni e dei 3 giorni successivi alla riparazione per nuova modifica è andato perso per mancati riscontri quidi affidato ad altre aziende ,telecom ha dato la colpa alla mal' organizzazione degli uffici gdo....spero che a te vada meglio!

Torna su
ForlìToday è in caricamento