rotate-mobile
ForlìToday

Nasce il comitato "Forlì ai forlivesi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Comunichiamo la nascita di "Forlì ai Forlivesi", un comitato cittadino aperto, trasversale e apartitico, un gruppo di uomini e donne liberi, un movimento di semplici cittadini che tornano ad alzare la testa per reclamare i propri diritti.

"Forlì ai Forlivesi", che non cerca e non necessita di "coperture" istituzionali di sorta, è l'embrione di una comunità di popolo, libera, nazionale e sociale, che torna nelle strade per rivendicare il diritto al proprio futuro e a quello dei propri figli, che si batte per la difesa della famiglia.

Ci stringiamo attorno a poche e semplici parole d'ordine: il contrasto all'immigrazione, nemica del lavoro e dell'identità nazionali; il rilancio dell'economia cittadina, strangolata dalla moneta-debito e dalla "grande distribuzione" apolide; l'affermazione della priorità nazionale nell'assegnazione dei pubblici servizi: scuole, asili, sussidi, case popolari.

E' per questo che torniamo nelle strade. Per lanciare un messaggio di lotta, di vitalità, per affermare che siamo ancora un popolo. Tutti i cittadini sono invitati ad unirsi a noi. Ne va del nostro futuro. E questo, vedrete, non è che l'inizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il comitato "Forlì ai forlivesi"

ForlìToday è in caricamento