rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Fuori servizio per problemi alle linee il numero di emergenza della polizia 113

Polizia temporaneamente senza numero di emergenza. Da sabato mattina il servizio del 113, che dalla centrale operativa della questura, raccoglie le chiamate di emergenza, non è operativo a causa di un guasto. A rendersene conto sono stati gli operatori stessi del 113

Polizia temporaneamente senza numero di emergenza. Da sabato mattina il servizio del 113, che dalla centrale operativa della questura, raccoglie le chiamate di emergenza, non è operativo a causa di un guasto. A rendersene conto sono stati gli operatori stessi del 113, che hanno subito allertato l'intervento tecnico, sia da parte della Telecom, sia da parte dei tecnici stessi della Polizia. Nel primo pomeriggio, tuttavia, il guasto non era stato ancora identificato e permangono i problemi, che dalla questura fanno sapere di cercar di risolvere entro la sera di sabato.

Al chiamante dall'esterno, l'effetto è che la linea risulti libera ma nessuno risponda. Tuttavia, dall'altro capo, il telefono per le emergenze non squilla. Il problema concerne tutto il distretto telefonico di Forlì e quello di Cesena, di fatto quindi tutto il territorio provinciale. La polizia si scusa per il disservizio non dipendente dalla sua volontà. Per le emergenze, fino al ripristino della linee, è possibile rivolgersi tuttavia agli altri numeri di pronto intervento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori servizio per problemi alle linee il numero di emergenza della polizia 113

ForlìToday è in caricamento