In visione il Piano urbanistico attuativo tra le vie Biagio Bernardi e Medaglie d'Oro

Gli elaborati relativi al Pua sono depositati e possono essere visionati, previo appuntamento telefonico (

L'Amministrazione comunale di Forlì informa che presso la Segreteria del Servizio Urbanistica e Edilizia Privata - Area Servizi all'impresa e al territorio, è depositato il Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata, con effetto di variante al POC, relativo ad un’area classificata nel PSC/POC  come “ Ambiti di ricomposizione e ridisegno urbano”, denominata “ADU 7- comparto a”, ubicata in fregio alle vie Biagio Bernardi e Medaglie d’Oro.

Gli elaborati relativi al PUA sono depositati e possono essere visionati, previo appuntamento telefonico (0543 712278) nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.30 – martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Inoltre, tramite consultazione online sul portale della Rete Civica Comunale, nella sezione Amministrazione Trasparente – Amministrazione e governo del territorio – Atti di Governo – Unità Strumenti Attuativi e Urbanizzazioni.

Entro il 22 agosto 2020 chiunque può formulare osservazioni sui contenuti del PUA, indirizzandole al Servizio Urbanistica e Edilizia Privata - Area Servizi all'impresa e al territorio - del Comune di Forlì, piazza Saffi n. 8, Forlì, le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciagura in viale dell'Appennino: pedone muore travolto sulle strisce pedonali

  • L'annuncio di Bonaccini: "L'Emilia-Romagna torna "zona gialla" da domenica"

  • Muoiono in un incidente aereo quattro giorni dopo le nozze, lutto per un ex assessore

  • Meteo, dicembre debutterà col freddo e la neve: fiocchi in arrivo a bassa quota

  • Perde il controllo dell'auto e si ribalta: nuovo incidente sulla "Bidentina" - LE FOTO

  • Come cambia lo shopping di Natale, le regole per bar e ristoranti e il coprifuoco di Capodanno: ecco il dpcm che blinda le feste

Torna su
ForlìToday è in caricamento