rotate-mobile
Cronaca

3° edizione “Il golf per la distrofia” al Golf club I Fiordalisi”

Si è conclusa con successo la terza edizione de "Il Golf per la distrofia", la manifestazione golfistica a sfondo benefico organizzata da Andrea Manuzzi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Si è conclusa con successo la terza edizione de "Il Golf per la distrofia", la manifestazione golfistica a sfondo benefico organizzata da Andrea Manuzzi, per raccogliere fondi da devolvere alla sezione forlivese UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare). Nelle tre edizioni sono stati raccolti circa 15.000 euro attraverso varie gare di golf, ma il momento clou è stato rappresentato dall'asta benefica che si è è svolta nella Club House la domenica sera, dopo le premiazioni.

In palio materiale sportivo, offerto da sponsor e da campioni come Matteo Manassero, Edoardo Molinari, Alonso, Andrea Dovizioso, Fabio Scozzoli oltre a maglie del Milan e del Cesena. Infine libri e grembiali dei maghi dei fornelli e giudici di Masterchef Bruno Barbieri e Carlo Cracco. Non sono mancati momenti di pura convivialità come la cena accompagnata dalla musica dal vivo con Roby Galeotti, che ha rallegrato i partecipanti a suon di swing e rock.

Insomma, due giornate dedicate ai tanti appassionati di questo splendido sport ma anche a chi, per la prima volta, ha deciso di avvicinarvisi. Insieme per aiutare chi, dalla vita, ha avuto tanto di meno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

3° edizione “Il golf per la distrofia” al Golf club I Fiordalisi”

ForlìToday è in caricamento