rotate-mobile
Cronaca

Tremila euro per i laureati in ingegneria aerospaziale, il premio ricorda il prof Franco Persiani

Il premio è destinato a laureati in Ingegneria Aerospaziale o Aerospace Engineering in qualsiasi Università italiana che hanno discusso la propria tesi di laurea magistrale sul tema “Innovazione per il settore aeronautico”

Serinar, unitamente all’Associazione Italiana di Aeronautica ed Astronautica (sezione Emilia Romagna) ha promosso la quarta edizione del Premio di Laurea in memoria del prof. Franco Persiani. Il premio ha un importo di 3.000 euro ed è destinato a laureati in Ingegneria Aerospaziale o Aerospace Engineering in qualsiasi Università italiana che hanno discusso la propria tesi di laurea magistrale sul tema “Innovazione per il settore aeronautico” nel periodo dal 1 ottobre 2020 alla data di scadenza del bando, fissata al 30 settembre 2022.

Il Premio sarà assegnato dalla Commissione giudicatrice (composta dai proff. Luca Piancastelli, Erasmo Carrera, Leonardo Lecce, Caterina Grillo e Francesco Marulo), seguendo i criteri di innovazione, il rigore scientifico e la metodologia applicata, la qualità e la chiarezza dell’elaborato e il voto di laurea.

I candidati che intendono partecipare al bando (scaricabile sul sito www.serinar.unibo.it) devono presentare domanda di ammissione entro il 30 settembre 2022, direttamente presso la sede Ser.In.Ar. di Cesena (via Uberti, 48 dalle 9,00 alle 12,00) o tramite raccomandata con avviso di ricevimento oppure tramite posta certificata all’indirizzo serinar@legalmail.it. Si prega di leggere attentamente il bando integrale, specie per quanto concerne i documenti da allegare alla domanda. (scaricabile al seguente link: https://www.serinar.unibo.it/wp-content/uploads/2022/07/Bando-Premio-Persiani-2022.pdf)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremila euro per i laureati in ingegneria aerospaziale, il premio ricorda il prof Franco Persiani

ForlìToday è in caricamento