rotate-mobile
Cronaca Dovadola

40 splendidi esemplari: a Dovadola il raduno delle Porsche

Le bellissime 40 macchine, per la gioia degli appassionati Dovadolesi, sono state parcheggiate in piazza Battisti e in piazza della Vittoria e gli equipaggi, provenienti da tutta Italia, hanno visitato Dovadola soffermandosi nella bottega storica del liutaio Foscolo Lombardi.

Ben 40 equipaggi di Porsche storiche hanno fatto tappa domenica a Dovadola.  L'evento è stato organizzato da Massimo Biaggetti per conto del Porsche club 356/911/912/914/924/944/928/966e dall'Historic Val Montone nella figura del presidente Sergio Ravaglioli e il consigliere Luca Benini. Le bellissime 40 macchine, per la gioia degli appassionati Dovadolesi, sono state parcheggiate in piazza Battisti e in piazza della Vittoria e gli equipaggi, provenienti da tutta Italia, hanno visitato Dovadola soffermandosi nella bottega storica del liutaio Foscolo Lombardi.

"È stato un momento molto bello - afferma l'assessore Marco Carnaccini - gente proveniente da tutta Italia ha molto apprezzato la ospitalità Dovadolese offerta dai ragazzi dall'Historic val Montone, gli equipaggi (circa 70 persone, ndr)  sono tutti rimasti stupiti dalla bellezza del nostro paese. Alla fine della mattinata Dovadolese gli equipaggi sono confluiti a pranzo alla Trattoria di Montepaolo, per poi visitare l'Eremo. Queste cose ci devono far riflettere sulle vere potenzialità del nostro territorio come offerta turistica.

Raduno Porsche storiche a Dovadola

"Il momento più bello è stato quello dello scambio dei saluti con le rappresentanze dei due Club e dei saluti da parte dell'aministrazione comunale Dovadolese con la consegna a Massimo Biaggetti, ideatore della manifestazione , delle medaglie coniate da Foscolo Lombardi,  rappresentanti la Rocca dei Conti Guidi e Benedetta Bianchi Porro", conclude Carnaccini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

40 splendidi esemplari: a Dovadola il raduno delle Porsche

ForlìToday è in caricamento