5000 accessi per la prima mattinata d'apertura del bike park di Forlimpopoli
Alla fine della mattinata si contavano già oltre 5.000 accessi, fra ciclisti in sella alla propria bici, famiglie e tanti curiosi che si sono dati appuntamento per scoprire tutte le attrazioni di quello che è il primo villaggio in Italia interamente dedicato al mondo della bici
Dopo l’inaugurazione di sabato è arrivato al Brn Village di Forlimpopoli anche il momento dell’apertura al pubblico. Domenica, già dalle prime ore del mattino, una folla di persone si è data appuntamento davanti al cancello di ingresso del parco, creando una coda di diverse decine di metri. Alla fine della mattinata si contavano già oltre 5.000 accessi, fra ciclisti in sella alla propria bici, famiglie e tanti curiosi che si sono dati appuntamento per scoprire tutte le attrazioni di quello che è il primo villaggio in Italia interamente dedicato al mondo della bici.
“Se il buon giorno si vede dal mattino, siamo davvero felici di aver aperto le porte di questo grande giardino davanti all’azienda a tutte le persone che fino a questo momento ci sono venute a trovare. Un grande grazie a ciascuna di loro - commentano Marco e Gianluca Bernardi, Ceo di BRN Bike Parts - Un ringraziamento sentito anche perché gran parte dell’affluenza si è riversata anche sul Brn Bike Cafè, i cui incassi della giornata andranno ad aggiungersi a quelli della settimana entrante e che saranno interamente devoluti alla Regione Emilia-Romagna per la ricostruzione post alluvione".