menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

5mila euro raccolti da Forlì For Friends

Mercoledì scorso n Piazzetta della Misura a Forlì si è svolto Forlì For Friends, concerto di beneficenza a Favore della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Onlus

Mercoledì scorso n Piazzetta della Misura a Forlì si è svolto Forlì For Friends, concerto di beneficenza a Favore della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Onlus. Durante la serata, presentati da Alessandro Bonora, si sono esibiti 4 giovani cantanti e cantautori provenienti da tutta Italia (Francesco Bolognesi, Edea, Muskey, Alessandro Zaccheroni) che hanno proposto al pubblico intervenuto brani del loro repertorio inedito.

Grazie a questa serata, organizzata dalla Round Table 6 di Forlì, è stata raccolta la somma di oltre 5.000 euro che sono stati devoluti alla Fondazione per un progetto di ricerca già in parte finanziato. A fine serata il presidente uscente della Round Table 6 Forlì, Alessandro Zaccheroni, ha consegnato l'assegno con il ricavato a Patrizia Baroncini, responsabile della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Onlus di Imola e della Romagna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento