rotate-mobile
Cronaca

"800 e 1 impazza la Piazza": il Comune cerca idee per animare il centro in estate

Nell’ottica di valorizzazione del centro storico, il Comune di Forlì intende promuovere iniziative ed eventi per animare piazza Saffi come luogo di socializzazione, cultura, storia e divertimento in collaborazione con altri soggetti

Nell’ottica di valorizzazione del centro storico, il Comune di Forlì intende promuovere iniziative ed eventi per animare piazza Saffi come luogo di socializzazione, cultura, storia e divertimento in collaborazione con altri soggetti. Gli interessati potranno presentare proposte di iniziative da svolgere in Piazza Saffi nel periodo compreso fra il 15 giugno e il 30 settembre 2013, a partire dalle ore 18.30 e preferibilmente nei giorni di lunedì, venerdì, sabato e domenica.

I progetti dovranno essere destinati al coinvolgimento dei cittadini e potranno essere incentrati su differenti tematiche: ambiente, cultura, arti figurative, arti motorie, arti visive, giochi, benessere, musica, partecipazione, storia, teatro di strada, alimentazione. Potranno presentare proposte di collaborazione associazioni e altri soggetti pubblici o privati che saranno ammessi a partecipare in forma singola o in raggruppamenti temporanei per la presentazione di un progetto congiunto. Nell’ambito delle singole iniziative e nel rispetto delle normative vigenti è consentita la somministrazione temporanea di alimenti e bevande da parte di soggetti in possesso dei requisiti necessari, previa comunicazione e relative richieste.

Il Comune di Forlì metterà a disposizione piazza Saffi, tavoli, sedie, palco, service, promozione. Potranno partecipare in qualità di sponsor per singole iniziative o per tutto il palinsesto soggetti vari (pubblici e privati) avvalendosi dell'avviso pubblico per accordi di collaborazione. I progetti dovranno essere presentate al Comune di Forlì e pervenire presso il teatro Diego Fabbri in corso Diaz n. 47 o presso la Fabbrica delle Candele in Piazza Corbizzi 9 entro il 20 maggio 2013. Per saperne di più: www.comune.forli.fc.it ; www.informaforli.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"800 e 1 impazza la Piazza": il Comune cerca idee per animare il centro in estate

ForlìToday è in caricamento