rotate-mobile
Cronaca

L'economista di fama internazionale De Villiers a Forlì per una giornata di studio

E' in programma una giornata di studio che vedrà impegnato il professor De Villiers sul tema della rendicontazione non finanziaria

Il professor Charl De Villiers, aziendalista di fama internazionale e professore di Accounting alla "Graduate School of Management" dell’Università di Auckland (Nuova Zelanda) sarà a Forlì per una giornata di studio sul tema della rendicontazione non finanziaria. Martedì, dalle 9 alle 16, nella "Scuola di Economia Management e Statistica dell’Università di Bologna", in Piazzale della Vittoria 15, si svolgerà una giornata di studio che vedrà impegnato il professor De Villiers sul tema della rendicontazione non finanziaria.

L'argomento sarà introdotto dalla professoressa Federica Farneti. Collegato a questo tema di fondo, verranno considerati altri due aspetti più specifici: le criticità riferibili alla recente Direttiva 95/2014 UE che richiede tale forma di rendicontazione e il tema dell’Integrated Reporrting  che rappresenta un framework per potere attuare la comunicazione non finanziaria. L’evento, svolto in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Forlì è gratuito. I seminari si svolgeranno in lingua inglese.  L’iscrizione è obbligatoria a mezzo e-mail indirizzata a federica.farneti@unibo.it entro domenica.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'economista di fama internazionale De Villiers a Forlì per una giornata di studio

ForlìToday è in caricamento