rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Saffi Aurelio

Terrore durante la festa in Piazza, nel pestaggio spunta un coltello: due arresti

Mancavano pochi minuti alle 23 quando, nei pressi dell’abbazia di San Mercuriale, c'è stata una zuffa tra diverse persone.

L'AGGIORNAMENTO: LA RICOSTRUZIONE DEL PESTAGGIO

È successo il finimondo mentre si stava festeggiando l'ultima serata dei "Mercoledì del Cuore" in centro. Mancavano pochi minuti alle 23 quando, nei pressi dell’abbazia di San Mercuriale, c'è stata una zuffa tra diverse persone. Nella circostanza sarebbe spuntato anche un coltello, ma fortunatamente non è stato utilizzato. Una persona è rimasta ferita e soccorsa dai sanitari del 118. Gli aggressori sono stati fermati dai carabinieri.

Rissa in Piazza Saffi durante i ''Mercoledì''

Oltre ai militari dell'Arma sono giunte a sirene spiegate le Volanti della Polizia e pattuglie della Polizia Municipale. L'arma bianca è stata recuperata dai poliziotti della Questura di Corso Garibaldi nei pressi del chiostro. Sono in corso le indagini del caso per chiarire la dinamica di un episodio che ha sconvolto una Piazza in festa per l'ultimo appuntamento estivo dei "Mercoledì", che ha richiamato tantissimi giovani per il Silent Party e famiglie con bambini per la passeggiata tra musica e vetrine illuminate.

Gli inquirenti sono al lavoro per verificare i contorni della zuffa, se premeditata o meno, che ha visto anche un inseguimento con tanto di palo di segnaletica stradale alla mano. Maggiori informazioni saranno comunicate nelle prossime ore. Due persone sono state arrestate. Nell'episodio sono rimasti coinvolti anche dei minori.

L'AGGIORNAMENTO: LA RICOSTRUZIONE DEL PESTAGGIO

rissa-piazza-saffi-25-luglio-2018-coltello-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore durante la festa in Piazza, nel pestaggio spunta un coltello: due arresti

ForlìToday è in caricamento