rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sicurezza

Piazza Saffi videosorvegliata h24: attivate le telecamere, “Città più sicura”

“Con questa operazione andiamo a implementare la rete di videosorveglianza attiva in tutta la nostra città coprendo una porzione di centro storico davvero strategica”

Attivate le telecamere di videosorveglianza in Piazza Saffi. “Funzionanti h24, ci restituiscono una visione di Piazza Saffi a 360 gradi - spiega il vicesindaco con delega alla Sicurezza, Daniele Mezzacapo -. Con questa operazione andiamo a implementare la rete di videosorveglianza attiva in tutta la nostra città coprendo una porzione di centro storico davvero strategica, in cui gravitano centinaia di persone ogni giorno e operano numerosi esercenti, rendendola molto più sicura”.

“Nel 2023 proseguiremo su questa strada; continueremo ad investire risorse importanti per elevare l’indice di legalità e percezione della sicurezza nella nostra comunità - prosegue Mezzacapo -. Una città più sicura si traduce infatti in una città sempre più vivibile, attrattiva e dove investire e aprire un’attività risulta molto più incentivante. Anche questo vuol dire investire sulla sicurezza e su accurati sistemi di prevenzione che, oltre a rappresentare un forte deterrente per la criminalità organizzata, si traducono in un punto di riferimento importantissimo per le attività di indagine e investigazione delle nostre Forze dell’Ordine”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Saffi videosorvegliata h24: attivate le telecamere, “Città più sicura”

ForlìToday è in caricamento