rotate-mobile
L'evento in Piazza

Adrenalina e musica in Piazza Saffi con "Planet Fun Street Food Motor"

La manifestazione, organizzata da Attraction Food Events con il patrocinio del Comune di Forlì, avrà inizio giovedì pomeriggio

Quattro giorni da vivere in Piazza Saffi all'insegna dell'adrenalina con "Planet Fun Street Food Motor", un format che unisce lo street food con la passione del motocross freestyle e della musica. La manifestazione, organizzata da Attraction Food Events con il patrocinio del Comune di Forlì, avrà inizio giovedì alle 18 con l'apertura dello street food ed esposizione auto tuning. Dalle 21.30 si esibirà la Tribut Band bolognese di Cesare Cremonini;

Venerdì apertura dello street food alle 18, con esposizione auto e prove libere dello show per il Motocross Freestyle in attesa dell’arrivo della bellissima Dj Elenoir ed i mitici Dd Datura con la loro musica anni 90. Sabato apertura street food alle 10.00. Alle 11:45 circa primo show con il motocross freestyle, i piloti effettueranno salti ed acrobazie su moto da cross, moto da trial e quad.
Ci sarà musica d’intrattenimento durante tutto il giorno, poi alle 17.30 circa secondo show motocross freestyle con street food sempre aperto. Alle 20.00 circa terzo show motocross freestyle e poi la serata sarà accompagnata dell’esibizione dei “Siamo solo noi” tribut band bolognese di Vasco Rossi.

Domenica apertura dello street food alle 10. Alle 11:45 ci sarà primo show con il motocross freestyle, coi piloti che effettueranno salti ed acrobazie su moto da cross, moto da trial e quad. Durante tutta la giornata ci sarà musica d’intrattenimento, poi alle ore 17.30 circa secondo show motocross freestyle con street food sempre aperto. Alle 20 circa terzo show motocross freestyle e poi la serata sarà accompagnata dell’esibizione degli “Hoop” tribut band di Rimini dei Pooh. Saranno 4 giorni da passare con amici e familiari in tranquillità ma con tanta adrenalina con i fantastici salti di Daniel Serblin, Emanuel Angius, Alberto Prosdomici, ed il piccolo JJ.
Per informazioni e prenotazione tavoli telefonare al 334.1466377 o al 333.7279341

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adrenalina e musica in Piazza Saffi con "Planet Fun Street Food Motor"

ForlìToday è in caricamento