rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole

Sconti per i giovani: anche Castrocaro aderisce alla YoungERCard

Verranno informati dell’iniziativa anche i ragazzi che già erano in possesso della vecchia Carta Giovani e si auspicano nuove adesioni

Il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole ha aderito all’iniziativa YoungERCard della Regione Emilia Romagna. Si tratta di una carta gratuita, destinata ai ragazzi dai 14 ai 29 anni che risiedono, studiano e lavorano in Emilia Romagna, che dà diritto a sconti in tutti gli esercizi convenzionati e ad una serie di agevolazioni per la fruizione di eventi sportivi e culturali. YoungERCard invita inoltre i suoi possessori a diventare “Giovani Protagonisti” ovvero a investire parte del proprio tempo e del proprio impegno in progetti di volontariato. L’elenco delle convenzioni e dei progetti si trova sul sito internet www.youngercard.it.

L’Amministrazione ha già preso contatti con gli esercenti che avevano aderito 2 anni fa alla Carta Giovani comunale. Verranno informati dell’iniziativa anche i ragazzi che già erano in possesso della vecchia Carta Giovani e si auspicano nuove adesioni. La registrazione dei giovani può essere effettuata on-line sul sito e la YoungERCard può poi essere ritirata gratuitamente in Municipio presso l’Ufficio Attività Economiche e Produttive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconti per i giovani: anche Castrocaro aderisce alla YoungERCard

ForlìToday è in caricamento