rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole

A Castrocaro sconti per i giovani con una Carta speciale

Il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole nell’ambito delle politiche giovanili ha deciso di avviare la sperimentazione di Carta Giovani

Il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole nell’ambito delle politiche giovanili ha deciso di avviare la sperimentazione di Carta Giovani.
Il progetto Carta Giovani è strutturato in modo che i possessori di tale Carta possano usufruire di sconti ed agevolazioni presso gli esercizi commerciali del Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole aderenti all’iniziativa.

La Carta Giovani è destinata a tutti i ragazzi in età fra i 14 e i 29 anni residenti nel territorio comunale che la possono richiedere gratuitamente presso l’ufficio IAT dopo avere compilato un apposito modulo presente sul sito web istituzionale del Comune. Anche l’adesione degli esercizi stessi è gratuita, dopo la compilazione dell’apposito modulo, i quali saranno tenuti ad applicare almeno un 10% di sconto ai titolari di Carta Giovani su tutti o su particolari prodotti, servizi, consumazioni (esclusi alcolici, superalcolici, tabacchi, lotterie).

La convenienza della Carta è reciproca: da una parte si vuole dare visibilità agli esercizi che aderiscono, attraverso la pubblicazione della loro attività sul sito web del Comune; dall’altra si vuole garantire risparmio per i giovani, attraverso sconti e agevolazioni su acquisti e consumazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Castrocaro sconti per i giovani con una Carta speciale

ForlìToday è in caricamento