rotate-mobile
Cronaca Dovadola

A Dovadola i maestri del lavoro

Sabato 25 maggio nel Teatro Comunale di Dovadola i Maestri del Lavoro del Consolato di Forlì-Cesena terranno la loro Assemblea per l’approvazione del Bilancio 2012. Nell’occasione saranno presentati i nove Maestri del Lavor

Sabato 25 maggio nel Teatro Comunale di Dovadola i Maestri del Lavoro del Consolato di Forlì-Cesena terranno la loro Assemblea per l’approvazione del Bilancio 2012. Nell’occasione saranno presentati i nove Maestri del Lavoro che lo scorso primo maggio, a Bologna, sono stati insigniti con la Stella al Merito del Lavoro. Saranno anche premiati i Maestri del Lavoro Adriano Sartoni e Colombo Bassi, rispettivamente per i quindici e trenta anni di adesione al Consolato.
Successivamente, con uno speciale cicerone, il Sindaco di Dovadola Gabriele Zelli, si procederà alla visita della città, questo nell’ambito degli incontri culturali rivolti ai soci, loro famigliari ed amici, tendenti allo sviluppo della conoscenza approfondita del nostro territorio.
Il percorso riguarderà  la visita del centro storico, la Rocca dei Conti Guidi, l’Oratorio di S. Antonio,  la Murata e il laboratorio del Liutaio Foscolo Lombardi, poi si salirà a Monte Paolo per la visita della Chiesa e della Grotta di S. Antonio.
Come tradizione di queste iniziative, a conclusione della parte culturale, si passerà alla parte gastronomica nella tipica Trattoria Montepaolo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Dovadola i maestri del lavoro

ForlìToday è in caricamento