rotate-mobile
Cronaca Dovadola

A Dovadola l'Annuale Assemblea di Bilancio dell’Unione Nazionale Pro Loco

Sabato si terrà a Dovadola presso la Sede della locale Pro Loco l'Annuale Assemblea di Bilancio dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia - Comitato Provinciale Forlì-Cesena a cui aderiscono le oltre 40 Pro Loco della nostra Provincia

Sabato si terrà a Dovadola presso la Sede della locale Pro Loco l'Annuale Assemblea di Bilancio dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia - Comitato Provinciale Forlì-Cesena a cui aderiscono le oltre 40 Pro Loco della nostra Provincia. Porteranno il loro saluto Guglielmo Russo Assessore Provinciale e VicePresidente Provincia, Tassinari Rosaria Assessore al Turismo dell’Unione Montana Acquacheta.

Tra i diversi temi all’ordine del giorno inerenti il lavoro e la gestione propria delle Pro Loco vogliamo segnalare che per la prima volta verrà affrontato il tema, relativamente alla valorizzazione turistica dei nostri territori, della opportunità di avere e darci indicazioni comuni.

Sull’argomento interverranno con un loro contributo il Presidentete APT Regionale Liviana Zanetti e il Sindaco di Dovadola Gabriele Zelli. Chiuderà i lavori il neo Presidente Regionale UNPLI Stefano Ferrari. Assieme al neo Presidente Ferrari, sono stati appena eletti negli organi dirigenti Regionali UNPLI: VicePresidente Odo Rocchi di Roncofreddo, Tesoriere Alberto Bravi di Terra del Sole e Consigliere Nazionale Maximiliano Falerni di Selvapiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Dovadola l'Annuale Assemblea di Bilancio dell’Unione Nazionale Pro Loco

ForlìToday è in caricamento