rotate-mobile
Cronaca Cà Ossi / Via Campo Degli Svizzeri

A due mesi dall'incendio riapre la farmacia di via Campo degli Svizzeri

Riaprirà lunedì la farmacia Cà Rossa di via Campo degli Svizzeri che circa due mesi fa venne interessata da un grave incendio alle prime luci dell'alba

Riaprirà lunedì la farmacia Cà Rossa di via Campo degli Svizzeri che circa due mesi fa venne interessata da un grave incendio alle prime luci dell’alba che distrusse parte del locale ma che fortunatamente non provocò feriti o intossicati.

Erano le 6 circa di lunedì 16 gennaio e ancora non c'era ancora nessuno all'interno del punto vendita. L’allarme al 115 era partito a causa del fuoco che si era propagato dal piano terra di una palazzina di via Campo degli Svizzeri. Subito dal comando viale Roma si mobilitò una squadra dei Vigili del Fuoco, che in pochi minuti raggiunse l'attività interessata dal rogo. Le fiamme si svilupparono in un locale posteriore, adibito a magazzino e distrussero farmaci e altra merce.

L'intervento dei vigili del fuoco si concluse alle 9 e mezza circa della mattina. Notevoli i danni causati alla struttura e alla merce stipata all'interno, non solo alla farmacia, ma anche all'abitazione sovrastante che fu dichiarata parzialmente inagibile in quanto le fiamme indebolirono pure un solaio. Lunedì, finalmente, la riapertura dopo quasi due mesi. Una riapertura accompagnata con un aperitivo di "benvenuto" organizzato per le 18 di mercoledì.nei locali rinnovati di via Campo degli Svizzeri 67.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A due mesi dall'incendio riapre la farmacia di via Campo degli Svizzeri

ForlìToday è in caricamento