A luglio le biblioteche comunali al parco con la Coop Sociale Gulliver

Per tutto il mese di luglio la cooperativa sociale Gulliver propone un'interessante serie di eventi culturali e di animazione, rivolti in special modo a bambini e ragazzi, che prevedono il trasferimento settimanale all'aperto delle due biblioteche

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Per tutto il mese di luglio la cooperativa sociale Gulliver propone un'interessante serie di eventi culturali e di animazione, rivolti in special modo a bambini e ragazzi, che prevedono il trasferimento settimanale all'aperto delle due biblioteche decentrate del Comune di Forlì "Natura Rerum" del Foro Boario e "Magica" di S. Martino in Strada.

Nel dettaglio ogni mercoledì la Biblioteca Natura Rerum sarà presente con una propria postazione presso il Parco P.P. Harris di via Bengasi dalle 15,30 alle 18,30 con il seguente programma: mercoledì 11 luglio il tema sarà "Disegni a ritmo di musica e simpatici strumenti musicali", mercoledì 18 luglio "Giochi di gruppo con acqua" e infine il 25 "Disegna la tua maglietta".

Per quanto concerne la Biblioteca Magica il trasferimento avverrà ogni venerdì (sempre dalle 15,30 alle 18,30) al Parco dei Caduti per la Libertà di Carpena: venerdì 13 luglio sono previste letture animate e atitvità manuali, il 20 "Giochi di gruppo con acqua" e il 27 "Disegna la tua maglietta".

Torna su
ForlìToday è in caricamento