rotate-mobile
Cronaca Meldola

A Meldola è in programma il "Ballo dei Diplomati" per tutti i ragazzi delle scuole medie

Il Sindaco Roberto Cavallucci e il Vice Presidente di Proloco Città di Meldola Omar Selvi spiegano che "questa serata  è stata pensata come momento speciale di festa e  saluto"

Martedì 28 giugno dalle ore 21 alle ore 23.30 in Arena Hesperia, nell'ambito della serata red carpet di R'estate in Paese, si svolgerà il "Ballo dei Diplomati" per tutti i ragazzi delle scuole medie, organizzato dal Comune di Meldola e dalla Proloco Città di Meldola.

Il Sindaco Roberto Cavallucci e il Vice Presidente di Proloco Città di Meldola Omar Selvi spiegano che "questa serata  è stata pensata come momento speciale di festa e  saluto per tutti i nostri ragazzi che con l'esame di terza media completano un ciclo di studi a Meldola per iniziare la scuola superiore. A tutti loro auguriamo un cammino pieno di soddisfazioni e di realizzare i propri sogni. Un enorme ringraziamento a tutti i volontari di Proloco Città di Meldola e della Protezione Civile di Meldola ed a tutti coloro che hanno collaborato e reso possibile questa serata speciale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Meldola è in programma il "Ballo dei Diplomati" per tutti i ragazzi delle scuole medie

ForlìToday è in caricamento