rotate-mobile
Cronaca

A Natale "Mi muovo in bici": il Comune promuove il bike sharing

“Natale in bici” è l’iniziativa lanciata in occasione delle festività per promuovere il servizio di bike sharing del Comune di Forlì. “Mi muovo in bici”, questo il nome del servizio di bike sharing

“Natale in bici” è l’iniziativa lanciata in occasione delle festività per promuovere il servizio di bike sharing del Comune di Forlì. “Mi muovo in bici”, questo il nome del servizio, mette a disposizione dei cittadini biciclette tradizionali o a pedalata assistita che si possono prendere e depositare in varie postazioni in città: nei pressi dei maggiori parcheggi a corona del centro storico (viale Salinatore e Viale Vittorio Veneto), vicino alla stazione ferroviarie e al terminal degli autobus, in piazzale della Vittoria e nel Centro storico.

Le informazioni sul bike sharing sono consultabili sui siti www.comune.forli.fc.it e www.informaforli.it . Per far promuovere il servizio e anche per offrire l’opportunità di un inedito e utile regalo natalizio, il gestore Forlì Mobilità Integrata  ha proposto due idee: chi ha già la tessera “Mi muovo”, se ci si registra entro il 6 gennaio 2013, potrà provare il bike sharing gratis fino al 15 marzo; chi invece non è ha la tessera, con 5 euro potrà utilizzare il servizio bike sharing fino al 15 marzo.

L’offerta prova comprende l’iscrizione al servizio, la tessera "Mi muovo" (ricarica minima di 5 euro). Si ricorda comunque che la prima mezz’ora di utilizzo delle bici è sempre gratuita. Inoltre, se entro il 6 gennaio si farà l’abbonamento annuale si potrà usufruire di uno sconto di 10 euro sul costo del servizio.

La tessera sarà valida fino al 31 dicembre 2013. Infine i primi 100 abbonati avranno compresa anche l’assicurazione. La promozione è valida solo presso gli uffici di Forlì Mobilità Integrata di via Lombardini n.2, a Forlì, tel. 0543.712580. Dal lunedì al venerdì, dalle ore 07.45 alle 18.00; il sabato dalle 7.45 alle 13.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Natale "Mi muovo in bici": il Comune promuove il bike sharing

ForlìToday è in caricamento