A Parigi il talent è di moda
In questi giorni Menabò è a Parigi alla fiera punto di riferimento del denim insieme al leader di settore ISKO, con il quale lancia un progetto di formazione dedicato agli studenti di alcuni tra i maggiori istituti di moda europei, un vero e proprio talent award organizzato e coordinato interamente dall'agenzia insieme a partner importanti come Moleskine®.
Autunno, tempo di Denim by Première Vision, uno tra i più importanti appuntamenti internazionali per l'intera industria del denim e della moda. Anche quest'anno Menabò è tornata nella capitale francese per affiancare ISKO leader mondiale del denim, con cui ha lanciato un'importantissima novità: I-SKOOL, contest dedicato agli studenti di alcuni tra i maggiori istituti di moda europei. Un progetto "in divenire", lanciato a Parigi il 27 novembre con un'affollata conferenza stampa, che si concluderà il prossimo giugno e al quale prendono parte, oltre agli istituti, importanti partner come Moleskine.
I-SKOOL è un vero e proprio "talent award", una competizione durante la quale gli studenti dovranno immaginare, progettare e realizzare dall'inizio alla fine bellissimi capi in denim, traendo ispirazione da una serie di parole chiave fornite dagli organizzatori stessi.