rotate-mobile
Cronaca Premilcuore

A Premilcuore sarà un Natale più intimo: "Rendiamo il nostro paese più luminoso"

"Non ci saranno eventi di piazza, tuttavia Premilcuore avrà comunque un suo Natale", annuncia l'amministrazione comunale

A Premilcuore un Natale all'insegna della sobrietà, ma luminoso. Informa l'amministrazione comunale: "A causa dell'emergenza sanitaria in corso, quest'anno, le festività natalizie andranno vissute in modo diverso, responsabile e nel rispetto delle regole che l'emergenza sanitaria impone. Non ci saranno eventi di piazza, tuttavia Premilcuore avrà comunque un suo Natale, quest'anno più che mai intimo e sobrio. Ci è sembrato giusto rievocare il Natale con il simbolo dell'albero addobbato e qualche luminaria".

La prossima settimana, rende noto l'amministrazione, "si procederà con l'installazione delle ultime luminarie natalizie (alcune sono già state messe questa settimana) e con l'allestimento del tradizionale albero di Natale in Piazza Ricci". Poi l'appello agli abitanti e commercianti: "Ringraziamo fin d'ora quanti vorranno condividere con noi questa iniziativa, illuminando le proprie abitazioni o le proprie attività commerciali, rendendo, così, il nostro paese più luminoso, come ci auguriamo che luminoso sia il futuro di tutti noi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Premilcuore sarà un Natale più intimo: "Rendiamo il nostro paese più luminoso"

ForlìToday è in caricamento