menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Premilcuore sarà un Natale più intimo: "Rendiamo il nostro paese più luminoso"

"Non ci saranno eventi di piazza, tuttavia Premilcuore avrà comunque un suo Natale", annuncia l'amministrazione comunale

A Premilcuore un Natale all'insegna della sobrietà, ma luminoso. Informa l'amministrazione comunale: "A causa dell'emergenza sanitaria in corso, quest'anno, le festività natalizie andranno vissute in modo diverso, responsabile e nel rispetto delle regole che l'emergenza sanitaria impone. Non ci saranno eventi di piazza, tuttavia Premilcuore avrà comunque un suo Natale, quest'anno più che mai intimo e sobrio. Ci è sembrato giusto rievocare il Natale con il simbolo dell'albero addobbato e qualche luminaria".

La prossima settimana, rende noto l'amministrazione, "si procederà con l'installazione delle ultime luminarie natalizie (alcune sono già state messe questa settimana) e con l'allestimento del tradizionale albero di Natale in Piazza Ricci". Poi l'appello agli abitanti e commercianti: "Ringraziamo fin d'ora quanti vorranno condividere con noi questa iniziativa, illuminando le proprie abitazioni o le proprie attività commerciali, rendendo, così, il nostro paese più luminoso, come ci auguriamo che luminoso sia il futuro di tutti noi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento