menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Rocca operazione anti zanzara tigre

“Facciamo normalmente prevenzione con una ditta specializzata, cui ora affidiamo la disinfestazione, ma ora i cittadini hanno segnalato casi di presenza eccessiva di questi insetti.”

Fra lunedì e martedì è prevista a Rocca San Casciano la disinfestazione contro la zanzara tigre. Il trattamento adulticida contro la zanzara tigre e la zanzara comune avverrà dalle 23.30 del lunedì alle 5 del martedì, in particolare nelle località Belvedere, Casanova, Casone e Pratolungo, via IV Novembre, parco Cappelli, ex Colonia fluviale, parco Gramsci.

L’Ufficio tecnico comunale raccomanda agli abitati posti vicino alle aree interessate di “tenere chiuse porte e finestre, tenere al riparo gli animali e non lasciare panni stesi”. Si prega anche di non intralciare il passaggio dei mezzi con le auto in sosta. In caso di maltempo, l’operazione sarà rinviata al primo giorno utile. Commenta il sindaco, Rosaria Tassinari: “Facciamo normalmente prevenzione con una ditta specializzata, cui ora affidiamo la disinfestazione, ma ora i cittadini hanno segnalato casi di presenza eccessiva di questi insetti.”          

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento